SCRIVICI UNA MAIL

    DOMANDE FREQUENTI

    Chi può acquistare su STILCART.IT ? I privati possono acquistare?

    Ad oggi l’acquisto è riservato esclusivamente a titolari di partita iva.

    C'è un importo minimo di acquisto? Ci sono Sconti?

    L'importo minimo di acquisto è di €300,00 +IVA.

    Per una spesa superiore ai 300€, sarà applicato uno sconto automatico sul carrello del 10%

    Per una spesa superiore ai 600€, sarà applicato uno sconto automatico sul carrello del 15%

    Per acquisti superiori ai 1200€ e per i grossisti, prevediamo una scontistica dedicata, si prega pertanto di contattare direttamente STILCART alla e-mail; commerciale@stilcart.it

    Posso rendere la merce acquistata?

    Trattandosi di vendita riservata a rivenditori/professionisti è escluso il diritto di recesso ai sensi del D. Lgs. n. 206/2005 (Codice del Consumo). I resi pertanto non vengono accettati.

    Cosa devo fare se la merce che ho acquistato presenta dei difetti?

    Ricordati di esaminare sempre la merce al momento del ritiro o della consegna per verificare eventuali difetti o danneggiamenti. In caso di merce difettosa la segnalazione dovrà avvenire ai nostri uffici entro e non oltre 8 giorni dal ritiro o dalla consegna della merce stessa. L’eventuale sostituzione avverrà dietro presentazione della fattura d’acquisto e bolla di reso. In ogni caso non si effettuano rimborsi.

    I prezzi esposti sono comprensivi di IVA?

    No, i prezzi esposti sono da intendersi IVA ESCLUSA. Il calcolo dell'IVA avverrà nella pagina del checkout.

    Come faccio a sapere se il prodotto è disponibile?

    La disponibilità del prodotto è puramente indicativa e, pur essendo usualmente veritiera, non possiamo darne garanzia, poiché per effetto della contemporanea presenza di più utenti sul sito, i prodotti potrebbero essere venduti ad altri clienti prima della conferma dell'ordine. Anche in seguito all'invio dell'e-mail di conferma dell'ordine potrebbero verificarsi casi di indisponibilità parziale o totale della merce. Nel caso in cui alcuni prodotti ordinati non siano immediatamente disponibili, il cliente verrà contattato per ricevere alternative.

    Quali sono i metodi di pagamento accettati?

    Al momento l'unico metodo di pagamento accettato è bonifico bancario anticipato.

    CONTATTACI